Descrizione

Si comunica che, come stabilito dalla Circolare del MIUR prot. 0033071 del 30 novembre 2022, le iscrizioni potranno essere effettuate dal 09 gennaio 2023 al 30 gennaio 2023.
Le iscrizioni alle classi secondequarte e quinte e le iscrizioni degli alunni ripetenti si effettueranno d’ufficio, pertanto non deve essere presentato alcun modulo d’iscrizione.
Gli alunni ripetenti per la seconda volta la stessa classe dovranno compilare e consegnare presso l’ufficio didattico il modulo per la richiesta di ammissione al Collegio Docenti. Il modulo è disponibile sul sito dell’Istituto. Solo dopo la delibera positiva del Collegio Docenti di giugno 2023, gli alunni potranno frequentare le lezioni.
Si ricorda che la scelta di avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica ha valore per l’intero corso di studi, anche per gli iscritti d’ufficio, fatto salvo il diritto di modificare tale scelta per l’anno successivo entro il termine delle iscrizioni.

Iscrizioni alle classi seconde

Gli alunni che si iscrivono alla classe seconda dovranno effettuare il seguente versamento:

● Importo: € 150,00 da versare secondo le modalità descritte nella seguente Comunicazione.

Iscrizioni alle classi terze

Gli alunni che si iscrivono alla classe terza dovranno scaricare il modulo della domanda di iscrizione dal sito dell’Istituto, compilarlo in tutte le sue parti, specificando gli indirizzi di studio prescelti, in ordine di priorità, e consegnarlo al coordinatore della classe entro il 30 gennaio 2023 e dovranno effettuare il seguente versamento:

● Importo: € 120,00 da versare secondo le modalità descritte nella seguente Comunicazione.

Iscrizioni alle classi quarte

Gli alunni che si iscrivono alla classe quarta dovranno effettuare i seguenti versamenti:

Causale del versamento: ampliamento del P.T.O.F.

● Importo: € 6,04. C/C postale n. 1016 intestato a: “Agenzia Entrate – C. op.vo Pescara”.Causale: “Tassa di iscrizione”.

Iscrizioni alle classi quinte

Gli alunni che si iscrivono alla classe quinta dovranno effettuare i seguenti versamenti:

Causale del versamento: ampliamento del P.T.O.F.

● Importo: € 15,13. C/C postale n. 1016 intestato a: “Agenzia Entrate – C. op.vo Pescara”.Causale: “Tassa di frequenza”.

COMUNICAZIONE:

PAGAMENTO CONTRIBUTO