Ringraziamento da parte del presidente del Rotaract Club Roma Appia Antica alla nostra scuola

Spett.le

IPSSEOA “Amerigo Vespucci”

c.a. D.S. Prof.ssa Maria Teresa Corea

Gentilissima Professoressa,

a nome del Rotaract Club Roma Appia Antica, desidero ringraziare Lei e suo tramite l’Istituto “Amerigo Vespucci”, per averci concesso di organizzare la Serata sulla Prevenzione Andrologica presso la Scuola in data 22 febbraio u.s..

La nostra iniziativa ha avuto un grande successo presso i giovani partecipanti, ma anche nei confronti di Ospiti e Relatori che Vi hanno partecipato.

Sicuramente fra i motivi di tale successo va ricompreso l’impegno e l’ospitalità da Voi dimostrata e l’altissimo livello di professionalità e disponibilità del Personale Scolastico a tutti i livelli: Docenti, Tecnici, Collaboratori e Studenti.

Nel ringraziarLa nuovamente per la cortese disponibilità, l’occasione mi è gradita per formularLe i più fervidi voti augurali per la prossima Santa Pasqua.

Distinti saluti.

Roma, 28 febbraio 2024