Orario delle videolezioni

Si invitano gli studenti ad installare l’orario della propria classe nell’applicazione Google Calendar, aprendolo e poi facendo click sul pulsante in basso a destra (➕ Google Calendar). L’orario viene gestito dai docenti. Qualunque variazione inserita dai docenti viene visualizzata dagli studenti pochi secondi dopo.

CLASSI

5N

5P

NOTE IMPORTANTI

Ciascun docente o studente può visualizzare soltanto l’orario delle classi a cui appartiene, previa connessione con il proprio indirizzo e-mail istituzionale
(…@amerigovespucci.edu.it).

Se il vostro dispositivo (PC, tablet o smartphone) non è connesso con l’account istituzionale, l’orario della classe risulterà vuoto e in alto apparirà il seguente avviso: “Non è possibile visualizzare qui gli eventi di uno o più calendari perché ti manca l’autorizzazione”. Per risolvere il problema:

1. Accedete a G Suite for Education usando il vostro indirizzo e-mail istituzionale
     (…@amerigovespucci.edu.it)
2. Tornate qui per aprire nuovamente la pagina dell’orario.