Circolare 24

Rettifica orario Assemblea Sindacale Online FLC CGIL – 11 ottobre 2024 ore 16.30 – ore 18.30

Rettifica orario Assemblea Sindacale Online FLC CGIL - 11 ottobre 2024 ore 16.30 - ore 18.30


Ai Docenti
Al Personale ATA
Al DSGA
Sito Web

L’Organizzazione Sindacale FLC CGIL, ai sensi del CCNL Istruzione Ricerca 2019 – 2021, indice un’assemblea sindacale di tutto il personale Docente e Ata delle scuole in indirizzo per venerdì 11 ottobre 2024 dalle ore 16,30 alle ore 18,30 in modalità online sulla piattaforma Google Meet al seguente link https://meet.google.com/riq-okez-hnb?authuser=1 sul seguente ordine del giorno:

  • Pensioni Scuola a.s. 2024/25: contenuti Circolare Ministeriale, cessazioni dal servizio (POLIS), documentazione da preparare, controllo della ricostruzione di carriera, computo del TFR/TFS, il trattamento economico previdenziale del Fondo Espero
    La presente annulla e sostituisce la precedente convocazione.

Per tutte le altre informazioni relative all’assemblea sindacale in oggetto si vedano gli allegati alla presente circolare.
Il personale che intende partecipare all’assemblea sindacale è tenuto a comunicare la propria adesione entro il termine perentorio del giorno 09/10/2024 alle ore 12.00, al fine di prevedere le sostituzioni, inviando la propria adesione all’e-mail personale@amerigovespucci.edu.it


Allegato


Roma, 08/10/2024
Il Dirigente Scolastico

Fabio Cannatà

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Circolare in PDF


 

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content