Tutti i docenti sono invitati a indicare urgentemente (entro le ore 11:50 di mercoledì 16 novembre) il loro giorno e ora di ricevimento sugli appositi fogli che troveranno nella Sala Docenti della Sede Centrale o Tiburtina.
I colloqui si svolgeranno in videoconferenza e avranno periodicità settimanale nel primo quadrimestre. Nel secondo quadrimestre, salvo imprevisti, organizzeremo un ricevimento in presenza e la periodicità dei colloqui online diverrà quindicinale (vedi circolare 62).
I dati raccolti saranno poi inseriti nel Registro Elettronico dalla segreteria, massivamente per tutto il periodo da lunedì 21 novembre 2022 a venerdì 12 maggio 2023.
Nel frattempo, chi lo desidera può inserire sul Registro Elettronico la propria ora di ricevimento per la settimana prossima (dal 14 al 18 novembre):
🔹 Aprire la scheda Colloqui
🔹 Fare click su Aggiungi ora di colloquio (➕) e inserire i dati richiesti, selezionando “a distanza” come Luogo di ricevimento.